Troia casalinga milanese ospita bull giovani a casa sua

Un caldo e piccante buongiorno da Monica. Sono una donna di 42 anni di Milano. Una moglie insospettabile che ha voglia di divertirsi ancora molto. Un doppio volto il mio. Perfetta mamma e moglie inserita nel sociale e che fa beneficenza ma anche troia casalinga milanese con il pallino del giovane prestante che le faccia compagnia in maniera riservata.

Il mio segreto desiderio di incontri clandestini viene appagato quando conosco un qualcuno che possa davvero piacermi. Adoro i trentenni molto educati ma che a letto mi fanno esplodere di piacere. Il succo di tutto deve essere un sano erotismo che nasce spontaneo ed esplode in tutta la sue esuberanza. Ma in maniera molto riservata.

Come vi dicevo sono una donna che si occupa nel sociale e che conduce una vita molto tradizionale. La domenica in chiesa insomma ed un paio di giorni a servire i pasti in una comunità per chi ha bisogno. Sarà forse questa facciata moralista che amo a scontrarsi con una parte di me invece che vuole essere trasgressiva e molto peccaminosa.

Sono una sorta di doctor jekyll and mr hyde al femminile insomma. Troia da morire e che si eccita subito quando viene sfiorata da un maschio che le piace.

Le calde voglie di una troia casalinga milanese

Sempre pronta a fare cose nuove con gli uomini quando smetto i panni di brava donna divento una vacca da monta. Non penso ci siano tra le mie amiche e persone che conosco una donna così porca e fantasiosa come me.

Mi piace essere scopata in tutte le posizioni più di una volta e farmi fare anche il culo. Si il sesso anale è una delle cose che più mi piace ricevere da un uomo. Sentirmelo bello pieno del cazzo di un uom0 che si affanna per sfondarmelo con tutta la sua passione. Un regalo lo considero e lo accetto sempre molto volentieri quando scopo.

Fammi sentire desiderata da un uomo significa per me abbandonarsi completamente al suo desiderio di avermi. MI faccio fare tutto e gradisco anche moltissimo quando mi viene addosso , sulle tette, in faccia e sul tutto il corpo. Una doccia di sperma che mi appaga completamente.

Dal canto mio so essere molto brava a dare piacere. Succhiarlo in ginocchio mentre mi masturbo da sola e sentirmelo colare in gola dopo che lui ha goduto. Ad occhi chiusi ed a grandi sorsi come quando ci si nutre di qualcosa di prezioso e molto caldo.

Vuoi che io sia la tua troia per una notte. Contattami ora e fammi la proposta che una donna come me vuole ricevere.

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.