Troia sotto la gonna a Bergamo per trentenni eccitati

Ciao a tutti mi chiamo Annalisa e sono una donna di 41 anni. Vivo in provincia di Bergamo, in un paesino dove ci si conosce un po’ tutti e fare qualcosa di diverso dal “normale” equivale a uscire nel giornale cittadino. Nella vita di tutti i giorni sono una signora rispettabile di provincia. Ma nel privato e in gran segreto sono una gran troia sotto la gonna con gli uomini.

Cosa sto cercando in questo momento ? Beh penso che sia chiaro quello che voglio. Conoscere un uomo e averci una stupenda e molto accaldata amicizia sessuale. Qualcosa che sia molto simile al film 9 settimane e mezzo. Pura attrazione fisica e carnalità che si esprime nel fare sesso senza fermarci. Vera moglie bollente a Bergamo quindi ma in modo molto privato e riservato. Non voglio e non cerco scandali e fare cavolate che possano farmi passare qualche guaio con mio marito e con i miei figli.

Cerco un trentenne con cui essere la sua troia sotto la gonna

Mettiamo che abbiamo un bel pomeriggio libero da impegni entrambi. Io ho una gran voglia di essere scopata e ti chiamo. Tu mi rispondi con la tua voce sensuale. Già pregusto il tuo bel cazzo duro dentro i pantaloni. Non voglio altro che mi raggiungi e mi scopi senza ritegno.

Questa è esattamente la mia fantasia erotica in questo momento. Iniziare una relazione clandestina basata soltanto sul sesso. Niente di meno e niente di più insomma.
Posso ospitare a casa di una mia amica che vive in America e di cui tengo le chiavi per controllare ogni tanto. Ci sono andata già una volta per un motivo diverso e quindi posso portare un uomo con cui fare sesso senza problemi di essere ascoltati o visti.

Se questa situazione da vivere con una bella signora bergamasca troia in segreto lasciami il tuo contatto e vediamo cosa succede.

troia sotto la gonna

3 commenti su “Troia sotto la gonna a Bergamo per trentenni eccitati”

Lascia un commento