Troia sposata matura lo vuole bello duro

Te lo dico subito per levarci ogni imbarazzo iniziale. Sono una troia sposata matura che cerca soltanto sesso gratis. Sto cercando un uomo davvero speciale. Non un amico e nemmeno uno che si innamora soltanto. Mi piace da morire il cazzo e non penso che potrei farne a meno per molto tempo. Fare sesso gratis con qualcuno che ti piace  una cosa talmente naturale e bella che non ci si può rinunciare anche se sei sposata con figli come me.

Il sesso non mi ha mai imbarazzata. Farlo ogni volta che il mio corpo ne ha bisogno una cosa che trovo normale. Dal mio punto di vista fare sesso con altri uomini non è un tradimento. Si tratta di divertimento puro che non lascia traccia se non un piacevolissimo ricordo di un incontro bollente.

A volte mi capita di arrivare ad una chat erotica con qualcuno. Spesso però gli uomini non se la sentono di andare oltre. Soprattutto quando sono sposati a volte vogliono rimanere sul virtuale. Trasgredire ma senza arrivare a qualcosa di reale e soprattutto di fisico.

Io invece voglio davvero scopare e quindi va bene la chat ma poi , come si dice dalle mie parti, voglio la ciccia e la voglio buona 😘

Come conquistare una troia sposata matura come me

Allora ti dico subito che mi piacciono gli uomini diretti e che badano più alla sostanza che alla forma. Quindi va benissimo dirsi delle porcate in chat ed immaginare cose e situazioni. Ma alle parole voglio che poi seguano i fatti. Io sono questo tipo di donna. Se un uomo mi intriga e mi piace, anche se sono sposata , non me lo perdo sotto le lenzuola.

A letto sono una vera porca. Molta esperienza su tutto quello che riguarda il sesso adoro il sesso anale e quello duro più in generale. Ho ancora un fisico che mi posso permettere lunghe e calde galoppate con un bel porco in cerca di avventure.

Aspetto proposte reali sul mio profilo. Un kiss vero e bagnato 💋

Lascia un commento