Sono molto calda e peperina come moglie. Non mi sono mai fatta mancare nulla e il gioco di sguardi con un uomo mi fa eccitare quasi subito. Una troietta sposata modenese molto zoccola che non si perde in chiacchiere quando ha voglia di cazzo.
Mi sono iscritta sul sito delle mogli gnocche perchè un po’ gnocca mi sento. Ho una sorta di fascino naturale che piace molto agli uomini. Unito al fatto che ho sempre voglia di scopare fanno di me un vero pericolo per gli uomini sposati, che tra le altre cose sono la mia passione. Non cercano storie serie ma soltanto del sesso intenso e molto eccitante.
Spero ti piacciano le donne sulla trentina con la figa sempre in fiamme. Non sono come mai ma in questo periodo mi sento come un bollore. Non scherzo quando dico che se un uomo mi guarda nel modo giusto potrei avere un vero orgasmo.
Ed è con questo giochi di sguardi che vorrei iniziare una relazione con un uomo conosciuto su questo sito. Iniziare a frequentarci di nascosto. Meglio se sposato e più grande di me. Non cerco ragazzini arrapati ma uomini veri e con esperienza.
Da vera troietta sposata posso incontrare quando ne ho la possibilità. Meglio nei giorni feriali che nei week end per ovvi motivi. Ho voglia di farmi un amante scopamico con cui scopare dove ci capita. Eccezionalmente posso ospitare a casa mia ma preferisco andare altrove.
Quindi proponimi qualcosa che possa stuzzicare la mia fantasia di zoccola vogliosa e sempre bagnata. Voglio farmi delle scopate lunghe e molto bollenti.
Ah dimenticavo. Mi chiamo Monica e sono una donna molto simpatica che ama anche dialogare e prendere un aperitivo tra una scopata e l’altra. Non fare il timido e se ti piaccio contattami subito. Non vedo l’ora di conoscere uomini interessanti.
