Voglia di cazzo per Marina moglie torrida milanese

Ciao a tutti. Questa è la prima volta che pubblico un annuncio del genere e sono anche un po’ imbarazzata ma anche molto eccitata. Sarà perchè ho una voglia di cazzo incredibile e in questo periodo è difficile conoscere qualcuno fuori dal matrimonio. Ma ho deciso lo stesso di prendere il coraggio a due mani e mi propongo per un incontro di sesso con un uomo che voglia far godere una donna molto porca.

Da vera matura maiala in cerca di nuove avventure mi piace l’idea di essere contattata da un uomo che, come me, ha voglia di scopare e di divertirsi con una donna come me. Io sono una signora bollente in calore e mi piace tutto del sesso. Trovo una bella scopata un salva stress e sicuramente ogni volta che mi faccio scopare da un uomo mi sento davvero bene, come rigenerata insomma.

Quindi non lo considero un tradimento ma una sorta di terapia per una mio perfetto equilibrio psico-fisico. E quando conosco un uomo che mi piace e che mi intriga faccio di tutto prima per farmi notare e poi per farmi portare a letto. Quando questo accade mi concedo completamente e non ho certo problemi a farmelo scopare anche nel culo. Insomma sono una moglie troia occasionale che ha voglia di fare tanto buon sesso fuori dal matrimonio. Poi ognuno per la sua strada anche se mi piace mantenere un rapporto di amicizia complice.

Cosa aspetti allora a contattare una vera moglie mignotta con una gran voglia di cazzo ? A me piace bello grosso e lungo ma soprattutto duro. Quando ne ho uno davanti tutto per me me lo coccolo e lo tengo bello vispo. Lo succhio con gusto e poi lo accompagno a far visita a tutti e due i miei buchetti. Lo sperma poi lo adoro. A molte donne non piace berlo. A me invece mi fa impazzire giocarci con la lingua per poi mandrlo tutto giù.

Non voglio dilungarmi ancora. Voglio che mi contatti qualcuno a cui è diventato duro dopo aver letto il mio annuncio. Spero di fare conoscenze molto porcelle e magari conoscere un vero scopamico molto fantasioso con cui giocare.

2 commenti su “Voglia di cazzo per Marina moglie torrida milanese”

  1. Ciao Marina,
    Ho letto con piacere il tuo post e sono entusiasta di conoscerti,
    Sono un ragazzo piacente sulla trentina in zona Pero che ama le MILF di qualsiasi tipo purché sappiano cosa cercano
    Io so cosa voglio e cosa fare per ottenerlo
    ti lascio la mia email rispondimi qui xeros.1994x@gmail.com, ci scambieremo i contatti per poi diventare il tuo amante
    Leo

    Rispondi

Lascia un commento

FLIRTA CON MOGLI GNOCCHE

SEI ALLA RICERCA DI DONNE DA CONOSCERE E NON VUOI PERDERE TEMPO ? PROVA LA CHAT DI MOGLIGNOCCHE.COM E CONOSCI SUBITO VERE DONNE DA OGNI CITTA' ITALIANA.