Da quando ne ho memoria penso di essere sempre stata attratta dagli uomini virili e molto focosi. Ed ora che sono una casalinga porca sposata ho vere voglie anali molto spinte e mi piace molto farmela mettere nel culo da veri bull molto bravi.
Penso di essere una donna carica di erotismo e mi piace troppo fare sesso in maniera libertina. Ho una seconda fica ed è il mio culo . Ho avuto la certezza la prima volta che ho fatto sesso anale con il mio primo fidanzatino. Da allora è sempre stato molto bello averlo dentro da dietro mentre giocavo con la mia figa.
Ho sempre voglia di farmi riempire l’ano di sperma e ho iniziato quindi a frequentare altri uomini. I miei preferiti sono quelli con il cazzo bello grosso e dritto. Preferisco uomini sposati di una certa età. Meglio se quaantenni ed insoddisfatti dalle loro mogliettine che nn si fanno inculare mai. Quest perchè mi piace averli dentro e guardare le loro facce meravigliate. Come dei bambini alla scopeta delle uova di pasqua :).
Le mie voglie anali sono sempre molto accese.

Quando sto in casa spesso porto addosso uno di quei piccoli plug anali con il gioiello colorato. Mio marito lo sa che mi piace giocare con il mio buchetto preferito e mi asseconda in momenti molto particolari.
Ma ovviamente non sa che mi faccio inculare anche da altri uomini. Ed io li cerco sempre in posti dove so che bazzicano alla ricerca di mogli sposate pronte a tradire e a godersi momenti di vero sesso senza preoccupazioni.
Godo come una troia mentre il cazzo mi entra dentro nel culo. Io nel frattempo mi masturbo il clitoride e squirto sul tuo cazzo che mi esplode dentro. Voglio vivere questi momenti altamente erotici in continuazione. Quindi cerco un vero bull maturo che assecondi le mie voglie anali di femmina troia infedele.