Voglio darla ad un uomo che mi stimola nel modo giusto

Ci ho pensato un po’ ma alla fine mi sono decisa. Voglio darla ad un uomo che non è mio marito nei prossimi mesi. Una scelta quella di essere infedele che ho preso da un po’ ma che ora è diventata una vera necessità. Lui, il mio caro maritino, non soltanto mi cornifica con una sua studentessa ma non mi scopa da almeno due mesi. Passi il fatto che si scopi una più giovane di me ma che mi faccia stare senza cazzo è insopportabile.

E poi come si fa a non scopare una moglie porca e molto vogliosa come me. Ti ho messo questa foto in chiaro sul mio profilo per chiederti se una donna come me è ancora piacente e tutta da scopare. Sono una mora quarantenne con un culo strepitoso ed una coscia lunga che ancora lo fa venire duro agli uomini. Non penso che possa resistere ancora molto tempo senza fare sesso.

Voglio darla ad un uomo che sa scopare una donna

Quello che voglio intendere quando parlo di scopare una donna è che deve prendermi la testa prima ancora che il corpo. Una situazione, una frase ed una voglia particolare fanno la differenza quando due persone si attraggono ed arrivano a condividere lo stesso letto.

Con l’arretrato che mi ritrovo poi e con la voglia che mi assale penso che potrei fare impazzire un uomo a letto. Prenderlo tutto ma anche darla con tutta la voglia che ho. Aprire le cosce ad un uomo e farsi sbattere dovunque . Sopra la lavatrice, in ascensore, dentro la doccia e dovunque la mia voglia di cazzo possa essere espressa nel migliore dei modi.

Ora se sei davvero un vero uomo e ti piace la donna matura ancora parecchio porca voglio dartela subito senza che si perda troppo tempo. Fammi leggere un tuo messaggio a cui non vedrò l’ora di rispondere un forte e chiaro dove e quando vieni a scoparmi.

Vuoi conoscere Donne mature e Milf Arrapate nella tua città ?

Lascia un commento