Voglio scopare un uomo sposato : Chiara da Rho

Mi chiamo Chiara e sono di Rho. 31 anni e già separata . Si lo ammetto io ed il mio ex non abbiamo preso troppo sul serio il nostro matrimonio. Sai quegli errori di gioventù in cui si fa un po’ tutto in fretta. Ed alla fine ci siamo ritrovati a litigare per i nostri reciproci tradimenti con altre persone. Scopare un uomo sposato è stato il mio mentre lui si è fatto beccare da me con una sua collega di lavoro in una serata fra vecchi amici in cui ero stata invitata anche io.

Ho fatto questa premessa al mio annuncio su questa community di incontri extraconiugali per confessare il fatto che gli uomini sposati mi piacciono davvero da morire. Sono la mia croce e delizia insomma e non passa molto tempo prima che io mi metta nei guai con qualcuno con moglie e figli. Ma la vita va vissuta nel modo più naturale e spontaneo possibile e quindi eccomi qui pronta a ricaderci.

Mi è sempre piaciuto scopare un uomo sposato

Non so perché questo succeda ed anche spesso direi. Forse sono io che attiro la loro attenzione. Penso di essere insomma il desiderio erotico di molto mariti. Forse mi vedono come una fantasia erotica da realizzare. La giovane donna separata ancora in forma, che fa yoga e passa le serate a divertirsi con le amiche suscita interesse proprio negli uomini sposati.

Ed io non mi faccio certo perdere certe occasioni. Forse non credo in questo tipo di fedeltà e penso che se due persone si attraggono fisicamente debbano potere fare sesso anche se sono impegnate in altre relazioni.

Se ti interessa conoscere una giovane donna single molto intelligente e piena di voglia di vivere nuove esperienze mandami un messaggio e presentati. Se sei sposato ti garantisco il massimo della riservatezza. Conosco il tipo di cose che si fano in questi casi e non sono una rovina famiglia. Solo vera attrazione fisica e mentale con tanto sesso.

Singola cerca uomo sposato a Rho

2 commenti su “Voglio scopare un uomo sposato : Chiara da Rho”

Lascia un commento